giovedì 16 gennaio 2014

La vita comincia a 40 anni.....

si certo questo e' un grandissimo alibi per far si che una volta arrivati ai 40 non si ha la cosidetta ''crisi'' ahah ...ma si tutto sommato e' un traguardo importante...si tirano un po' le somme su quelle che sono le esperienze passate, sul quello che si e' riusciti a raggiungere e su tutti gli obbiettivi futuri..

E per non farmi prendere la crisi mi sono voluta regalare una torta che mi rappresenta un po'... Rosa e bianca come la mia passione zuccherosa, elegante nel mio stile di vita e un simbolo: la Tour Eiffel, Parigi... luogo in cui ho avuto il piacere di viverci per 4 anni, che mi ha lasciato un segno durante la mia adolescenza e che oggi forse riesco ad apprezzare molto di piu' la fortuna di averci abitato.

Pan di spagna con crema chantilly e fragole, tutto decorato con pasta di zucchero e per la tour royal icing.
40 anni c'est la vie.....l'amour....e l'elegance!!!!



Lucy


Nessun commento:

Posta un commento