giovedì 7 agosto 2014

* TORTA TRILLY

Quando si diventa Mamma il primo anno tutto corre velocemente si e' catapultati in un mondo nuovo tra pannolini pianti ma anche tantissime gioie.... Veder crescere un esserino cosi' piccolo e indifeso del quale ci siamo presi cura per 9 mesi nel nostro pancione ci rende stanche ma anche tanto tanto felici!!

Sono una mamma che lavora ma che ha fatto di tutto per essere presente alla prima parolina al primo dentino la pappa e poi i primi passi....sono fortunata perche' ero sempre li e conservo questi ricordo gelosamente nel mio cuore!

E poi la gioia piu' bella da condividere questa fase di crescita con tutti parenti amici nel giorno del PRIMO COMPLEANNO.....

La mamma di Maria Luce insieme al papa' avevano in mente per la loro piccolina tante farfalline e poi mi hanno detto adoriamo le fatine....tipo TRILLY!

Quindi cosa non si fa per accontentare 2 neo genitori in un giorno cosi' importante....armata di pasta di zucchero e tanta fantasia ho dato vita alla mia TORTA TRILLY ...ammetto che per le femminucce la mia passione si sbizzarrisce nello stile delicato e che rimanga sempre un po' chiccoso ^_^

eccola qui spero vi piaccia...tutto toltalmente fatta a mano in PASTA DI ZUCCHERO
#TRILLYCAKE
#TINKERBELLCAKE





Nessun commento:

Posta un commento