mercoledì 30 aprile 2014

* Thun cake

Nella vita quotidiana si corre sempre, almeno io corro sempre sono una di quelle donne da cui non sentirete mai la parola ''mi annoio'' hihihi....
Quando si tratta di fare cambi stagione o riordinare casa si fa anche quello sempre nella corsa piu' totale, eppure guardando tanti oggetti che sono a casa mia a volte mi 'fermo' (ops allora ogni tanto mi fermo anche io ahahah) ... a ricordare (ecco appunto ferma solo nel ricordo!!!!) chi me lo ha regalato o a cosa era legato quell'oggetto, tra i tanti adoro la #THUN secondo me rimagono oggetti intramontabili. In cucina tra i tanti orologi, coniglietti etc capeggia un regalo di nozze molto importante per me una formina di fiori, le sfumature i colori sono bellissimi il girasole e il tulipano danno un senso di raffinatezza ed eleganza!!!

Quando mi e' capitata l'occasione per poterla realizzare di certo non me la sono fatta sfuggire e cosi' l'ho realizzata per il compleanno di  mia Suocera, una persona semplice, buona ma allo stesso tempo molto raffinata e il mio regalo di compleanno e' stata la mia creativita' in una torta proprio in stile Thun!






Nessun commento:

Posta un commento