venerdì 18 aprile 2014

* Orchidea phalaenopsis

 
Proprio qualche giorno fa facevo il conto di quanti anni sono trascorsi da quel giorno che timidamente entrai nel mondo del lavoro....il Turismo e' il mio ambiente da sempre, dopo un piccolo stage in un agenzia di viaggi nella periferia di Roma sono riuscita ad entrare con un piccolissimo annuncio messo su un giornale specifico del campo, in uno dei Tour operator che con il tempo e' diventato uno dei piu' importanti in Italia.
20 anni sono quasi trascorsi (CASPITA!!!) e ho incontrato tante persone che hanno arricchito il mio bagaglio sia lavorativo che umano...da 20 enne sognatrice impulsiva e spavalda ad una 40enne responsabile, mamma, moglie ma sempre sognatrice ed e' fosrse nel cake design che riesco anche ad esprimere questo mio lato :) 

L'altra sera una coincidenza strana...una mia ex collega Alessandra, alla quale devo anche molto visto che e' stata lei ad affiancarmi quando passai dall'ufficio operativo ad un ufficio prenotazioni, mi ha ricontattato via mail.....un piacevole incontro virtuale che mi ha fatto ricordare dei bei tempi aihme orami andati....ma niente tristezza solo veramente il piacere di ripercorrere questi miei anni lavorativi che mi hanno dato la fortuna di avere la professionalita' di oggi.

Lei ha uno splendido blog  http://dilloconunorchidea.wordpress.com/ che vi invito a visitare .... dei colori e delle foto splendite ... io qualche giorno fa invece mi sono cimentata con la mia prima  
Orchidea phalaenopsis totalmente di zucchero (gumpast) in confronti alle eccellenze di zucchero che si vedono in giro non e' nulla di che ... ma da autodidatta non mi e' sembrata per niente male....

Ecco anche nel tempo UN FIORE LEGA 2 PERSONE ... e questa la dedico a te Ale ...smackkkkkk!!!











Nessun commento:

Posta un commento